MC310_AC02_04

ESTATE NOVARESE - Pigreco

Dieci spettacoli dal 28 luglio al 4 settembre riuniti sotto il titolo di "DILLO ALLA LUNA" che si svolgeranno nello storico cortile del Broletto di Novara nelle serate di giovedì e domenica con ingresso gratuito.
Le serate, organizzate dalla Città di Novara in collaborazione con l'Associazione APS Viaoxiliaquattro, comprenderanno performances di artisti noti al pubblico locale, con la partecipazione di personalità di fama del mondo dello spettacolo e l'offerta sarà variegata: dagli appuntamenti estivi "tradizionali" con l'Operetta e il Melodramma, in forma di selezione, agli organici vocali/strumentali che presenteranno omaggi alla musica degli Anni '70, '80, alla Dance, allo swing, a tributi a noti artisti e gruppi ormai entrati a far parte della storia musicale e della nostra cultura.
 
Domenica 28 Agosto 2022, ore 21.00
PIGRECO soul & funky
con 
Marco "Prins" Pregnolato (voce)
Tommaso Caccia (chitarra)
Daniele Bassi (basso)
Alex Canella (batteria)
 
Importante e nota band di soul & amp; funky, attiva dal 2017, nata dall'incontro di quattro amici e dalla comune voglia di sperimentare. Si contraddistingue per un sound dalle forti influenze "black", da James Brown a Stevie Wonder, passando nel mondo di Prince e di tanti altri giganti del periodo, senza però dimenticare le radici italiane.
Ha da poco pubblicato il nuovo lavoro in studio "Fuori giri", Ep di sette tracce.
 
 
Dal:
28/08/2022
Categoria:
spettacoli
Orario:
domenica dalle 21,00
Luogo:
Cortile del Broletto
Indirizzo:
Via Fratelli Rosselli, 20, 28100 Novara NO, Italia
Prezzi:
ingresso gratuito
Rassegna:
DILLO ALLA LUNA - Estate Novarese 2022
Organizzazione:
Città di Novara, Associazione APS Viaoxiliaquattro