MC310_AC02_04

ESTATE NOVARESE - Rama

Dieci spettacoli dal 28 luglio al 4 settembre riuniti sotto il titolo di "DILLO ALLA LUNA" che si svolgeranno nello storico cortile del Broletto di Novara nelle serate di giovedì e domenica con ingresso gratuito.
Le serate, organizzate dalla Città di Novara in collaborazione con l'Associazione APS Viaoxiliaquattro, comprenderanno performances di artisti noti al pubblico locale, con la partecipazione di personalità di fama del mondo dello spettacolo e l'offerta sarà variegata: dagli appuntamenti estivi "tradizionali" con l'Operetta e il Melodramma, in forma di selezione, agli organici vocali/strumentali che presenteranno omaggi alla musica degli Anni '70, '80, alla Dance, allo swing, a tributi a noti artisti e gruppi ormai entrati a far parte della storia musicale e della nostra cultura.
 
Domenica 4 Settembre 2022, ore 21.00
RAMA swing & rock'n'roll
con 
Mario Schiuma (voce)
Luca Schiuma (tastiere)
Francesco Coviello (basso)
Andrea Stefanini (chitarra)
Vinicio Vinago (batteria)
 
Band combo nata a Novara una ventina di anni fa, inizialmente con proposte di miscellanee di brani classici del rock, con uno sguardo puntato alla musica italiana di R. Carosone, F. Buscaglione e A. Celentano.
Successivamente si avvicinano al reggae, per spaziare nel rock'n'roll e nelle canzoni intramontabili di L. Dalla, F. De Andrè, B. Lauzi, D. Silvestri e M. Gazzè.
"Dignitosamente nostalgici, abili giocolieri di note, intrattenitori divertenti e caciaroni"
 
 
Dal:
04/09/2022
Categoria:
spettacoli
Orario:
domenica dalle 21,00
Luogo:
Cortile del Broletto
Indirizzo:
Via Fratelli Rosselli, 20, 28100 Novara NO, Italia
Prezzi:
ingresso gratuito
Rassegna:
DILLO ALLA LUNA - Estate Novarese 2022
Organizzazione:
Città di Novara, Associazione APS Viaoxiliaquattro