
BROLETTO - mostra fotografica "TRAME"
Il titolo della mostra che sarà allestita dal 2 al 14 settembre 2025 presso la Sala dell' Accademia del Broletto di Novara è "TRAME", una carrellata di intrecci quotidiani fra persone e geometrie in ambienti urbani tra colore e bianco e nero. Luoghi e persone apparentemente distanti fra loro ma in continua connessione. Immagini espressione dell'interdipendenza, un legame di reciproco sostegno che si basa sull'alternanza tra autonomia e condivisione che ci consente di crescere scambiando idee, ideali e risorse.
L'esposizione sotto il Patrocinio del Comune di Novara sarà visitabile nei seguenti orari: tutti i giorni dalle 10.00 alle 19.00, escluso il lunedi. Ingresso libero
L'autrice delle fotografie, Silvia Colombino, nasce a Novara nel 1973. Giornalista Pubblicista iscritta all'Albo del Piemonte dal 1996 ha iniziato a lavorare presso l'emittente Video Novara/Odeon TV e ha collaborato con diverse testate nazionali (Il Tempo, Il Giornale) e locali (Corriere di Novara). In seguito ha frequentato un corso di Comunicazione Mass Media promosso dalla Comunità Europea presso la Lombardia Film Commission di Milano specializzandosi come foto/video reporter. La fotografia è sempre stata una delle sue passioni più grandi.
- Dal:
- 02/09/2025
- Al:
- 14/09/2025
- Orario:
- da martedi a domenica orario continuato dalle 10,00 alle 19,00
- Luogo:
- Broletto, Sala dell'Accademia
- Indirizzo:
- Via Fratelli Rosselli, 20, 28100 Novara NO, Italia
- Prezzi:
- gratuito