MC310_AC02_04

ESTATE NOVARESE - Queen on Five

Dieci spettacoli dal 28 luglio al 4 settembre riuniti sotto il titolo di "DILLO ALLA LUNA" che si svolgeranno nello storico cortile del Broletto di Novara nelle serate di giovedì e domenica con ingresso gratuito.
Le serate, organizzate dalla Città di Novara in collaborazione con l'Associazione APS Viaoxiliaquattro, comprenderanno performances di artisti noti al pubblico locale, con la partecipazione di personalità di fama del mondo dello spettacolo e l'offerta sarà variegata: dagli appuntamenti estivi "tradizionali" con l'Operetta e il Melodramma, in forma di selezione, agli organici vocali/strumentali che presenteranno omaggi alla musica degli Anni '70, '80, alla Dance, allo swing, a tributi a noti artisti e gruppi ormai entrati a far parte della storia musicale e della nostra cultura.
 
Domenica 21 Agosto 2022, ore 21.00
QUEEN ON FIVE omaggio ai Queen
con 
Gianmarco Congiu (voce)
Luca Pastore (chitarra)
Diego Vittozzi  (basso)
Emilio Cavalieri (tastiere)
Luca Lazzaro (batteria)
 
Da 15 anni la grande musica dei Queen interamente dal vivo.
"Non voglio cambiare il mondo, lascio che siano le mie canzoni ad esprimere le sensazioni e i sentimenti che provo ed ho provato. Essere felici è il traguardo più importante per me, e quando sono felice il mio lavoro lo dimostra. Alla fine tutti gli errori che ho commesso e tutte le relative scuse saranno da imputare solo a me: mi piace pensare di essere stato solo me stesso... Adesso voglio solamente avere tutta la gioia e la serenità possibili e vivere quanta più vita possa, per tutto quel poco tempo che mi resta da vivere".    Freddie Mercury
 
 
 
Dal:
21/08/2022
Categoria:
spettacoli
Orario:
domenica dalle 21,00
Luogo:
Cortile del Broletto
Indirizzo:
Via Fratelli Rosselli, 20, 28100 Novara NO, Italia
Prezzi:
ingresso gratuito
Rassegna:
DILLO ALLA LUNA - Estate Novarese 2022
Organizzazione:
Città di Novara, Associazione APS Viaoxiliaquattro